bambolina-ok_bianca ok
skyline copia
solo testi copertina dritta
Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 21a edizione
CEOLINI, 1 - 2 - 3 - 4  Giugno 2017

GIORGIO GABRIELLI - VERONA 

Domenica 14 maggio 2017 - ore 17.00

Teatro Tenda di Ceolini


“Legno, diavoli e vecchiette... storie di marionette” 

Dopo tanti anni passati viaggiando e facendo spettacolo con una piccola baracca montata sulle spalle e due bu- rattini il saltimbanco si ferma a ricordare e a raccontare la sua storia. Suggestivo spettacolo narra il percorso che compie un artista per giungere alla creazione della ma- rionetta dall’ispirazione spesso casuale, all’invenzione dell’oggetto, fino alla sua realizzazione e al meccanismo per dargli anima, percorrendo così il vario e fantastico mondo del teatro di figura. 
maxresdefault

TEATRO IRIDE - TRENTO 

Domenica 21 maggio 2016 - ore 17.00
Teatro Tenda di Ceolini

“Il folletto dei sogni” 
Percorso narrativo ispirato a varie storie della letter- atura nordica, per far vivere ai bambini l’incanto e la magia degli antichi racconti. La narratrice si sostituisce al Folletto dei sogni nell’affabulare i bambini, già, il grande libro è proprio del Folletto, ma visto che lui non si vede, ecco allora che la narratrice inizia a sbirciare e... come per magia... il libro si anima... 
Immagine 041
Schermata 2017-05-10 alle 16.35.55

SERENA CERCIGNANO - PISA 

Domenica 28 maggio 2016 - ore 17.00 
Teatro Tenda di Ceolini

“Eppur bisogna andar” 

Eppur Bisogna Andar parla di donne, di emigrazione, desideri e speranze. Per quanto sia poco chiaro quel che il futuro ci riserva, il viaggio della vita deve continuare anche se, alle volte, potremmo correre il rischio di in- contrare il Capitan Zi’ Cirì che voglia buttarci in mare! Racconti, sogni, musica e burattini animano i monologhi e fanno compagnia sia alle tre donne che al pubblico viaggiante. 

Create a website